sabato 26 gennaio 2008

IL FANTASTICO MONDO DEI BLOG..........PENSIERI........PAROLE...... Da quando sono entrata a far parte del mondo infinito dei blog il mio concetto di internet è cambiato totalmente , non so come dire.....adoperavo internet come un enorme tomo dal quale estrapolare ricerche, indirizzi , musica, ricette......tutto con molto distacco, con una distanza che si da alle cose materiali, il computer era solo.....un elettrodomestico......oggi che ho scoperto l'intenso mondo dei blog ,internet , il web e persino il computer mi sembra abbiano preso un'anima, abbiano acquistato calore......ho incontrato un'infinità di amiche con le quali parlo come se lo fossero da tempo,si discute dei figli , della vita, delle passioni condivise per i lavori manuali ......insomma come "amiche". Quando oggi guardando le visite che il mio blog aveva ricevuto mi sono accorta che era stata in collegamento con me gente da mezzo mondo, dal Portogallo ,dagli Stati Uniti, dalla Spagna , dalla Svizzera e naturalmente da Milano, da La Spezia, da Roma ,da Catania , sono rimasta allibita e ho pensato a come la tecnologia si fosse portata avanti............credo proprio che se qualcuno avesse proposto a mia nonna una "chattata" o una "video chiamata"con sua cugina in Germania, piuttosto che con sua sorella in Australia si sarebbe fatta una sonora risata!!!! Internet ci ha unito e mi sembra un buon modo per conoscere lingue diverse,nuove tradizioni e modi di vivere , la conoscenza aiuta la comprensione dell'altro e avvicina i popoli quindi se internet può fare tutto questo ben venga!!!! Per quanto mi riguarda ,almeno una volta al giorno mi siedo al computer per fare un giretto tra i miei blog preferiti , saluto le mie amiche, lascio qualche messaggio e sono contenta di aver scoperto questo fantastico mondo.

9 commenti:

Artisticando ha detto...

Che bel blog vivace che hai creato ! Mi piace moltissimo come lo hai trasformato, complimenti !
E come hai fatto ad aggiungere la mappa dei visitatori? e' un servizio che si paga? grazie per l'informazione !!
Mi sa proprio che ti linko. Ciao

berny ha detto...

Io sono contenta che tu l'abbia scoperto!!! Questo ci ha dato la possibilità di "conoscerci"!!!

Viola ha detto...

Anch'io sono contenta di averti conosciuta e questo grazie ad internet. Bello bello bellooooo!!
Bacetti
Viola

p.s. anch'io non amo disfare,ma fino a che non raggiungo quella che per me è la perfezione non mollo!

Laraenigma ha detto...

Ciao! L'immagine che ho inserito l'ho trovata su internet, chiaramente l'ho dovuta un pò modificare...purtroppo non so che tipo di lana sia mi spiace non poterti essere d'aiuto.

Country Lou ha detto...

Sono d'accordo con te ! E' bello pensare che dall'altra parte del continente, o del tuo stesso stato ci siano delle persone interessate a quello che fai, che scrivi, al tuo modo di essere.
Purtroppo non posso condividere queste passioni con nessuno a me vicino ma so che "c'è la rete" che può aiutarmi a condividere queste passioni con altra gente, di cui non conosco niente ma che sento parte del mio mondo.
P.S. Volevo anche dirti che ho iniziato ieri il "mini corso" su come fare una borsa patchwork, sei contenta?
Ciao.

Stefania ha detto...

Non sai quante volte l'ho pensato anch'io!

Anonimo ha detto...

Oggi, hai una nuova visitatrice dalla Francia. Ho scoperto il tuo blog grazie ad un link sul blog di aiferricorti che visito regolarmente. Mi piace tanto quello che fai e il tono che usi per scrivere i tuoi articoli. Penso che da ora in poi mi vedrai regolarmente sulle tue pagine !

Anonimo ha detto...

OLá!amei o seu blog.Que graça as bolsas.Parabéns.Teltricoche.blogspot.com

Anonimo ha detto...

i love it ^^彌月油飯,月見草,深海魚油,亞麻仁,新聞,油價調漲,加油站,油壓,抽油煙機,濾油粉,加油站,油畫,石油,加油站,卸妝油,三溫暖,三溫暖,油壓,膠原蛋白,醬油,琉璃苣油,加油站,油封,蝦餅,鮮奶油,中油,金石堂,金賢重,變形金剛,黃金屋,書店,黃金,金庸,金亞中,金典,存摺,黃金城,金色琴弦,金素恩,回收,金門,激麻館,變形金剛,金門,火影,三國,火龍果,火線,蒙古火鍋,蒙古火鍋,動力火車,燒肉店,林依晨,
火狐狸,籃球火,火車,忍者,千葉火鍋,世運,高雄,湯瑪士,火影忍者,螢火蟲,高雄,極鮮火鍋,圖片,火車,火柴人,螢火蟲,南投