mercoledì 23 gennaio 2008

AGGIORNAMENTO DEI LINK In questi giorni ho un po modificato il mio blog, anzi più che modificato lo ho un po aggiornato. Avrete sicuramente notato la nuova intestazione e le piccole foto sparse....era da tanto che volevo fare qualcosa di più personale, ma il tempo ....avrei bisogno di giornate lunghe 48 ore!!!! Un altro importante aggiornamento l'ho fatto nei miei link preferiti, è passato un po di tempo da quando pivellina sono entrata a far parte del mondo dei blog qui ho fatto nuove conoscenze, ed oggi posso dire di aver trovato tante amiche visitate i loro blog sono meravigliosi, tutti diversi tra loro, con idee per tutti i gusti, consigli , modelli e schemi, insomma da visitare!!!!!!

4 commenti:

loryzuc ha detto...

Complimenti per il tuo nuovo look.

Laraenigma ha detto...

Buon Pomeriggio Luigia

innanzitutto grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato dei commenti ma sopratutto per avermi inserita tra i tuoi preferiti, questo per me è un grande onore. Per quanto riguarda Raverly è una comunità grandissima dove puoi trvoare persone di tutto il mondo che lavorano a maglia e all'uncinetto. E' una fonte immensa d'ispirazione.Per iscriversi su questo sito devi fare richiesta e aspettare che ti sia inviato l'invito. Il link per farlo è il seguente: https://www.ravelry.com/account/login
Lo spazio dove devi lasciare la tua richiesta è quello che trovi sulla destra cliccando sulla scritta "Add your name to the list" ed inserire così l'indirizzo email e quello del tuo blog.
L'unico neo (almeno per me che conosco pochissimo la lingua) è che Raverly è solo in inglese.
Grazie ancora per la visita a presto, Stefania

Laraenigma ha detto...

Ciao Luigia

beh la mia attesa per essere invitata su Ravrly è durata solo una settimana. Comunque tu in qualsiasi momento puoi controllare a che punto è la tua richiesta cliccando sulla scritta "waiting list checker" e immettendo il tuo indirizzo mail saprai a che punto sei.
Buon weekend
Stefania

Lilinha ha detto...

Olá desiderato e
obbligato per la visita me.
Il mio gran-nonno era figlio di conde, Luis de Santi.
Il mio padre era Lester de Santi.
Non conosciamo il rispetto molto quindi, qualcuno della famiglia potrebbe
visitare l'Italia e non conoscere mai che cosa ha avuto con il riman della famiglia. Sarebbe meraviglioso trovare i parenti là.
Ero felice nel conoscerli!
Bacio.
Lilinha