mercoledì 30 gennaio 2008

Il blog della Simo Quando sono entrata a far parte delle blognaute ricordo che passando di blog in blog ne avevo trovato uno che era proprio pieno di tutto quello che avrei voluto vedere: foto, appuntamenti e soprattutto "video"; è proprio su questo blog che ho trovato le video istruzioni per imparare ad usare la forcella ! Purtroppo ero ancora agli inizi, dopo averlo avuto nei preferiti sul mio computer per un po ahimè l'ho perso e non ricordandomi il nome preciso del blog , non l'ho più ritrovato. Oggi che mi sono un po impratichita ho provato a cercarlo e l'ho ritrovato : http://simobre.wordpress.com/

3 commenti:

εïз Andrea Cris εïз ha detto...

Olá
Obrigada...eu tambem adoro seu blog é Lindo e os seus trabalhos são maravilhosos
Eu faço para mim mesma não vendo porque como eu trabalho fora não tenho muito tempo...rrss
Bjs
Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao :)
mi fa piacere che tu mia abbia ritrovato e ti ringrazio per aver pubblicato i miei video. Quello che desidero e' proprio la condivisione e lo scambio. Vedo che sei abilissima con ferri ed uncinetto ed io ho ancora molto da imparare!
Ti ho linkato e ripassero' a trovarti ;) Buona giornata!

berny ha detto...

Ciao luigi@. Avevo il computer giù di giri, e così....!!! Da domani tutto torna al solito, quindi ci possiamo sentire!!! Questa sera ho fatto un guanto che ti farò vedere!!! Buona notte!!!