sabato 19 gennaio 2008
HO FINITO LE MIE PRIME CALZE!!!!
Certo l'inizio non è stato dei migliori.....avevo iniziato la mia prima calza e verso la fine mi sono accorta che per indossarla avrei dovuto avere un piedino con all'incirca un N° 45.......senza perdermi d'animo dopo essermi ripresa, ho comprato una nuova lana più adatta alla lavorazione dei calzini e ho ricominciato.
Devo dire che già all'elastico della "seconda" calza avevo preso dimestichezza con i 4 ferri e quindi il lavoro era più regolare e non si vedeva quasi più il punto d'unione dei ferri,ho proseguito qundi con più voglia di finire visto che il risultato era soddisfacente.
Mi rivolgo adesso alle calziniste che si apprestano ad iniziare le loro prime calze: inizialmente il lavoro può sembrare difficile ma dopo un po ti prende a tal punto che non riesci a smettere e in men che non si dica .......le calze sono ultimate!!!!
Adesso che le mie prime calze riscaldano i piedini della mia figlia maggiore dovrò provvedere ai piedini della mia figlia minore (se non voglio rischiare ...),sono sicura che Andrea avrà una richiesta "calzaia" pure lui .....dovrà aspettare un po ma sarà accontentato !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Belle sei stata bravissima.
Bravaaaaaa!
Olá
Fiquei Feliz por vc ter gostado das miniaturas de croche..
A Rosinha e a Margaridinha tem a receita no Blog da Mirian
Já o vestidinho não tem...
Vc gostou do Vestidinho??Estou pensando em fazer a receita do vestidinho no meu blog
Bjs
Andrea
Ma che belle,brava!!!!!! Io finita la sciarpa,ho delle cose da cucire e poi provo a tenere in mano i 4 ferri ihihihhiih impresa ardua,molto ardua.
Bacetti
Viola
p.s. riesci a darmi una mano per uno schema che ho messo sul mio blog?
molto intiresno, grazie
necessita di verificare:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
necessita di verificare:)
imparato molto
Perche non:)
necessita di verificare:)
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento