venerdì 11 gennaio 2008

CALZETTONE DA GIGANTE!!!!!!!! purtroppo non riesco stasera a postare le foto, ma vi posso assicurare che il mio primo calzino assomiglia più ad un calzettone da gigante che ad una calzetta da donna.......ma io non mi arrendo !!! Avevo comprato una lana che non era adatta alla realizzazione di calzini....un po troppo grossa e poco elastica. Oggi sono riuscita a trovare un tipo di lana più adatta , sono nuovamente pronta ad iniziare e questa volta proverò a fare delle calzine decenti!!!!

6 commenti:

Viola ha detto...

Povera......tanto lavoro x nulla....bè ti sei fatta la mano. Come ti sei trovata con il circolare? Io ho intenzione di usare quello,ma non ci ho mai provato.
Auguri x la nuova calza!!!!!
Bacetti
Viola

Laura ha detto...

"Fare e disfare è sempre tutto un lavorare" mi sembra reciti così un proverbio. Io ho fatto e rifatto una sciarpa almeno tre volte arrivando a cm 20 di altezza per poi capire che non mi piaceva come stava venendo a quest'ora l'avrei fatta, finita ed indossata :p

Buon lavoro :)

luigi@ ha detto...

la calzettona mi è servita da imparaticcio....certo se fosse venuta bene sarebbe stato meglio!!!
Forse uno dei motivi per cui non è venuta bene è proprio il fatto che ho provato di tutto compreso il ferro circolare che è sicuramente più comodo.......però le spiegazioni che ho sono con il gioco di ferri....avrei dovuto adattarle e siccome il tempo che ho è veramente poco.....
Anche io quando un lavoro non mi piace non resisto .....lo scucio senza dubbio!!!

aos meus olhos ha detto...

Ciao di nuovo. Mi piacque molto il suo blog e dei lavori mostrati.
Grazie per la visita e per avere posizione il mio blog fra il favorito uni, io venire anche que a dare una prospettiva di occhi... Lui/lei volle che qualcuno lo fosse visto mi aiutò più con delle svolte nel tallone di calze io ricordo di come farli.
Bacio (Bjito)
Ana

(AHH!!! Io caddi all'indietro su un tradutore, la traduzione è scusata non è ok... :))

Rose-maosdeouro ha detto...

Oi, amiguinha, passei de visita aqui e já me apaixonei, aprovito para convidá-la a dar uma passadinha no meu blog e me conhecer, ~´a tem um coração cheio de amor para vc.
Beijinho cor-de-rosa
Rose Lima

Aless.M.Ruffini ha detto...

ufff.... cosa dovrei dire io allora? ho disfatto 4 volte il principio di calzino che ho fatto!!!! Ma io non demordo, devo VINCERE IOOOO!!!