domenica 24 febbraio 2008

PIASTRELLAMANIA!!!
Avrete già capito che adoro le piastrelle all'uncinetto, ne ho presa qualcuna fra quelle che nel tempo ho accumulato e vorrei farvele vedere........quando sfogliando un giornale o guardando i vari blog vedo una piastrella che mi piace non resisto e , spesso modificandola un po ,la ricopio lavorandola con lane colorate , per questo motivo ho una scatola piena zeppa di piastrelline di ogni genere e colore.
Ve ne mostro qualcuna e se vi venisse la voglia di farle non esitate a chiedermi le spiegazioni!!!!

14 commenti:

berny ha detto...

Complimenti, e poi mi piaciono i colori che usi!!!

Clia ha detto...

A vedere tutte qs. piastrelle mi viene voglia di fare un bella copertona.Naturalmente ho visto anche tutto il resto, sei bravissima, a quando il post su chiacchierino. Io non dovrei parlare visto che ho aperto il blog e non sono più andata avanti, hai ragione sono partita in quarta e poi...ma tra poco metterò un po' di foto delle mie maglie baciclia

Laraenigma ha detto...

Cara la mia "piastrellomane" se guardi nella posta c'è quella cosuccia che ti avevo promesso!
(^_^)

rosy ha detto...

Sono molto belle, anch' io lavoro all' uncinetto quando ho tempo, mi piace molto fare il filet perchè mi sembra di dipingere; lavoro anche a maglia da quando avevo 12/13 anni.ho scoperto il tuo blog da poco e mi è piaciuto molto, passo sempre a dare un' occhiata per vedere cosa stai facendo di nuovo, ho visto anche le belle calze che fate, io non ho mai provato a fare quelle a quattro aghi, so fare le babbucce.

Berenice... ha detto...

Molto,molto belle amica.
Bere.

Country Lou ha detto...

Sono bellissime e così tutte colorate sembrano le piastrelline di quella bellissima foto che hai pubblicato qualche giorno fa. Le potresti unire e farci una copertina ! Un abbraccio !

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laraenigma ha detto...

Sono lieta che ti sia piaciuto il libro. Guarda nella mailbox ti ho risposto.

annapaola ha detto...

bellissime ma.. perche' non ti fai borsa country e ci metti su le piastrelle??? oppure le fai con del filo argentato , dorato, insomma.. particolare .. ora usano molto borse sia dorate che argentate!! che dici???
anna paola

Fra ha detto...

Belle le tue piastrelle, sai anche a me piacciono un sacco, stavo pensado di farci una tendina per il bagno, ma non di cotone ma di lana, con colori diversi e poi unirle con un colore comune, chissà che verrà fuori, nel caso faccia schifo ci farò una borsa anch'io. Mi piace la piastrella con il verde acceso, che, mi faresti vedere la foto dello schema? CIAO.

Anonimo ha detto...

Ciao, navigando in internet mi sono imbattuta nel tuo bellissimo sito. Anche a me piace molto lavorare all'uncinetto e ricamare. Vorrei sapere come si fa a cambiare colore nelle piastrelle all' uncinetto. Ti ringrazio.

Anonimo ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo bellissimo blog solo ora... sono ancora in tempo per chiederti lo schemino della piastrella-base (la più facile!)? Le tue sono deliziose, ma x me ancora un po' difficili, sono alle prime armi ed in rete trovo spiegazioni moolto abbreviate o in inglese.
Grazie da Sara

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piacciono le tue piastrelle! Puoi darmi istruzioni sui punti della piastrella rossa e bianca? Non capisco bene.
Grazie molte
Carmen

Valina ha detto...

bellissimeee!!! come si fa quella triangolare?