giovedì 14 febbraio 2008

Girando per i vari blog avevo notato un giro di premi, avevo visto i vari ringraziamenti e mi sembravano un po esagerati......oggi che ne ho ricevuti due......non mi sembrano più tanto esagerati!!!! Mi ritrovo io ora a sentire di dovere ringraziare quelle amiche che mi hanno pensato come un blog capace di esprimere gioia e serenità nel guardarlo e quindi mi hanno premiata......ringrazio Loryzuc e "De mim" per queste emozioni . Sono contenta di aver creato questo blog soprattutto perchè mi ha permesso di conoscere tante persone fantastiche! Ora, se non erro, dovrei dare il premio di Loryzuc ad altre dieci persone le quali con il loro blog mi regalino emozioni ,mentre il premio di "De mim" a quattro blog che rientrino nelle categorie - maglia-uncinetto-artigianato in generale-bijoux che io ritengo meritevoli per la bellezza e la qualità dei loro lavori. Come ben capirete non è cosa facile per questo mi prendo un po di tempo per pensarci. Sarà un'impresa ardua!!!!

9 commenti:

berny ha detto...

Complimenti per i premi!!!!! Domanda, mi sbaglio ho mi avevi detto di essere riuscita ad entrare in ravelry???? Fammi sapere che ti vengo a cercare anche li!!!!

Berenice... ha detto...

Bom dia!!mi amica rsrs...io me llamo Berê(Berenice)gracia per commenti.

Berenice... ha detto...

Buon giorno

Berenice il mio nome
Grazie per la relativa amicizia ed accettare il mio premio.

Laraenigma ha detto...

Io l'ho già assegnato...non sei curiosa di sapere? Approposito..come dice Berny ci avevi detto di essere entrata in Raverly...qual' è il tuo nick???
Dai dai facci sapere...

annapaola ha detto...

ma grasssie.. sono commossa.. e' sempre bello ricevere complimenti, soprattutto solo per quello che sono.. una persona normale!!
baci
baci
anna paola

Alice Twain ha detto...

grazaie mille, provvederò la mia lista di thinking blogger, ma lo farò sul MIO blog personale, A Typesetter's Day 3.0 anzinché su MaM. Anzi, vorrei invitarti a non usare il mio nome per MaM, a non indicarlo come il "mio" blog: il team di MaM è composto da quattro persone che collaborano al progetto, ancne se ne io sono la "faccia" e la penna principale, ma non ne sono il cervello o l'anima principale.

Viola ha detto...

Grazie Luigi@,che bel post,sei un amore.Come ho scritto sul mio blog,mi dispiace che vi sto trascurando,ma ho pochissimo tempo in questo periodo e comunque..... verranno tempi migliori!
Bacetti
Viola

Unknown ha detto...

Grazie luigi@ e complimenti per il tuo blog che diventa di giorno in giorno più bello e davvero mi fa venire l'entusiasmo , che, a volte, mi capita di perdere a causa dei troppi impegni di lavoro. Complimenti anche per la calze, a questo punto mi è venuta davvero voglia di provare!! Appena finisco il lavoro che ho in corso, partirò con l'esperimento.

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi premi, e lunga vita al tuo blog !