sabato 23 febbraio 2008

Influenza quasi del tutto scacciata! Avete presente gli strascichi dell'influenza, quando se ti chiedono come stai non puoi più dire "male" ma neanche "bene"? Ebbene io sono in questa fase.....speriamo di passarla al più presto....la mia vena creativa ne risente!!!! Anche se malandatina ho comunque sferruzzato, questa borsetta è il risultato! Niente di che , ho fatto la base della borsa nell'attesa che il mio estro si riprenda. Nei vari siti che visito di borse simili ce ne sono tante , tutte guarnite e arricchite con fiori in tinta o di mille colori....vorrei fare qualcosa di diverso ma cosa? Avevo pensato ad un pendaglio con le perline colorate ........avete qualche altra idea? Nei giorni più critici dell'influenza , per la serie "non sono capace di stare senza far nulla", ho realizzato delle piastrelline all'uncinetto che mi piacciono tanto , appena ho più di cinque minuti posterò le foto e le relative spiegazioni.

Adoro le piastrelle colorate ci farei qualunque cosa, sarei contentissima se qualcuna di voi ne avesse qualcuna che io non ho (tipo old America), o fosse a conoscenza di blog o siti dove poterne trovare ..........magari non me ne farei niente, le metterei insieme alle altre e ogni tanto le guarderei come un bimbo con la collezione di cartine....."ce l'ho, ce l'ho, mi manca" !!!!

5 commenti:

Laraenigma ha detto...

Buongiorno Luigi@
La borsa mi piace molto e conto di realizzarla anche io prossimamente (sempre se riesco a trovare uno schema in italiano). Io la lascerei così...semplice e carina!
Per quanto riguarda i quadrati penso di poterti aiutare...ho il libro di Jean Eaton che mostra ed insegna ben 209 quadrati diversi. Se mi dai la tua mail posso fare una scansione del riepilogo e poi tu scegli quali ti piacciono e t'invio le spiegazioni ok? Fammi sapere...
Buon fine settimana
Stefania

loryzuc ha detto...

Ciao Luigia,mi fa piacere che ti sei ripresa,e sono contenta che nonostante l'influenza sei riuscita a fare questa borsetta così carina, ricordi la mia borsa? é ancora ferna in attesa di attenzioni che non posso dedicarle, ma la finirò per il prossimo anno, almeno lo spero.

Berenice... ha detto...

Amica,molto bella.
Bere!

Country Lou ha detto...

Ciao Luigia, bentornata fra noi !! Senti un po' perché non ravvivi la tua splendida borsa con del colore? Secondo me é troppo scura. Sai quelle mattonelline adorabili che fai, non potresti attaccarle sotto alla borsa che pendono come tante bandierine ? Puoi crearne di più piccole per l'occasione.
Che tipo di manici hai usato, é legno, bamboo oppure plastica? Mi piacciono molto. Un abbraccio.

Mouss Kun ha detto...

Awwesome blog you have here