venerdì 29 febbraio 2008

I 7 SEGRETI!!!! Sono "vittima" di un giochino , la cara Anna Paola mi ha voluto coinvolgere e allora eccomi qua! 1. le regole del gioco copierai. 2. 7 dei tuoi segreti svelerai 3. 7 felici vincenti individuerai 4. un messaggio per avvisarli invierai 5. a consultare il tuo blog li inviterai ecco i miei segreti: 1. Ho ben tre nomi Luigia, Ester, Maria 2. Sono una vera chiacchierona 3. Un tempo mi rosicchiavo le unghie 4. Ho fatto degli studi prevalentemente maschili, sono geometra, questo mi ha aiutata anche nella maglia mi destreggio infatti perfettamente nel calcolo dei campioni e raramente mi capita che il lavoro non abbia le misure desiderate! 5. Amo l'ordine e forse qualche volta esagero nel pretenderlo dagli altri 6. Una volta avevo tante amiche , forse troppe, oggi ne ho di meno ho fatto una selezione ma penso che sia meglio "poche ma buone" 7.il mio peggior difetto : non so dire di no ad un'amica Finalmente ho finito vi posso assicurare che è stata dura!Non ci credete ? Allora provate.......parlo con te :Luisa, Loryzuc, Stefania l'ultravioletta e per non confondermi anche Stefania laraenigma, Ines, Alessandra, Simona e Viola. Sicura di avervi fatto un regalo gratito........stavo scherzando , ma a volte dire qualche segretuccio ci fa sembrare più amiche , più in confidenza, sembra quasi di conoscerci meglio!!!!!!! So di aver scelto le sette vittime del gioco ma c'è un'altra amica dalla quale mi piacerebbe sentire dei segreti......è una nuova blognauta e sappiamo così poco di lei.....Francesca di lavora la lana.

14 commenti:

berny ha detto...

A parte il colore, che è il mio preferito, non vedo l'ora di vedrla finita!!!!! Sono proprio curiosa!!!!! A presto??!!??

Aless.M.Ruffini ha detto...

Suppongo che io tiu debba ringraziare per il "regalino"...
Vabbe', ora confessero' i miei 7 segreti....

Country Lou ha detto...

Cara Luigia, Laura mi ha già coinvolto in questo Spifferamento Generale...posso solo spifferarne sette ! Un abbraccio, "grazie" per aver pensato a me...

Laraenigma ha detto...

Ma bene! Visto che mi ha coinvolta anche Laura i segreti da rivelare sono diventati 14??? (^_^)

Laraenigma ha detto...

Chi la fa l'aspetti....ih ih ih sei stata coinvolta nuovamente nel giochino...vai con altri 7 segreti.

Nilda Biagio ha detto...

Olá
Um beijo brasileiro!!
Nilda

Unknown ha detto...

Farò del mio meglio per trovare 7 piccoli segreti da svelarvi.E soprattutto scovare altre blognaute da coinvlgere.Non so quando ma lo farò. Promesso!

Berenice... ha detto...

Amica tua bolsa vai ficar linda!

Viola ha detto...

Grrrrrrr,odio queste cose,aaahahahahah ma mi sa che questa volta mi tocca,siete state in 3 a nominarmi,quindi mi prendo un po' di tempo e poi farò il compitino!!!
Bacetti
Viola

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Oops... Ti ho designata anche io per partecipare a questo giochino (è tutto spiegato sul mio blog)...

Anonimo ha detto...

Siete gia' in due ad avermi nominato... acc! mi tocchera' proprio farla questa lista :)

Fra ha detto...

Ops! Non sono molto portata per questi giochi non perchè voglio fare la misteriosa è solo che non mi piacciono un granchè, ma visto che sono nuova e non voglio fare l'antipatica rivelerò 7 miei segreti ma romperò la catena. E' grave? Spero di no!
Di che cosa si tratta il messaggio di akicage "Attenzione" mi compare una finestra dicendomi che il mio compiuter è stato infettato, mi devo preoccupare?

Lilinha ha detto...

Queridaaaaaaaaaa...quebo bolsa linda!!!!!!!

Posso postá-la em meu blog de bolsas?

Com os devidos créditos é claro!!

Bjos...