martedì 4 dicembre 2007

uncinetto e maglia...ke passione!

Ciao a tutti :-) Mi chiamo Luigia e ho 35 anni. Sono sposata, adoro mio marito e i miei tre figli così come adoro la terra in cui vivo la splendida Sicilia!!!!!! Amo in generale tutti i lavori creativo-manuali ma la mia più grande passione sono la maglia e l'uncinetto. Mi piace tanto sfidare me stessa nella sperimentazione di tecniche nuove che mettano alla prova le mie capacità, infatti anche se non sono bravissima lavoro anche al chiacchierino, ricamo a punto croce, so adoperare la forcella, so fare il punto strega e una strana lavorazione che si chiama broomstick si lavora con un grosso ferro e l'uncinetto) ...e se dovesse capitare sono pronta ad imparare tanto altro! Finalmente sono riuscita nell'intento di creare un mio blog, spero di riuscire a renderlo così come avevo immaginato sempre di farlo :facile da scorrere, pieno di buone idee e consigli utili, con le foto delle mie realizzazioni e spero presto di dividerlo con tante nuove amiche...di blog :-)

7 commenti:

loryzuc ha detto...

Complimenti,sei bravissima.Sono di un paesino vicino Palermo,lavoro ai ferri,amo la sicilia e visito sempre i siti che parlano di maglia,vorrei imparare a lavorare con la forcella ma non sò come si usa.Saluti da Lory.

luigi@ ha detto...

lavorare con la forcella è più facile di quanto non sembra se visiterai il mio blog presto inserirò un video dove si vede come si fa.
Ciao :-) a presto

Unknown ha detto...

Benvenuta nel mondo delle magliste internaute, ogni nuovo arrvio è per noi una gioia perchè vuol dire che la passione dilaga. Come te anch'io amo cimentarmi in più cose e la forcella mi manca. Quindi se preparerai un tutorial sarò felice di seguirlo. Ciao (^-^)
Ines

Anonimo ha detto...

ciao mamma molto bello il tuoblog so che ancora lo devi continuare complimenti ciao da andrea per la mia mammina

filidoro ha detto...

Complimenti davvero molto brava!
Come te ho una grande passione per l'uncinetto ed il filet per cui visiterò spesso il tuo blog :)
Susy

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)