domenica 9 dicembre 2007

simpatici omini di neve

Proprio ieri con i miei bimbi siamo andati in cantina a scovare tutto quello che serviva per addobbare la nostra casa per il Natale, è venuta fuori una busta con dei resti di ogni cosa:un po di lana colorata, alcune palline di polistirolo, qualche metro di spago e un po di imbottitura per cuscini. Ci siamo attrezzati di colla vinilica, uncinetti, ferri per la maglia, forbici , spilli, perline e tanta voglia di fare!!!! Guardate cosa è venuto fuori...carini vero?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mamma,il tuo blog è davvero bello,sono molto contenta,continua così...e diventerà fantastico......ALE

Anonimo ha detto...

Ciao sono Berny. Ho iniziato da poco anche io il mio blog di cui ti lascio l'indirizzo sognidilana-berny.blogspot.com
Devo dire che hai cominciato proprio bene. I tuoi omini di neve sono piaciuti moltissimo anche al mio bimbo di 3 anni e mezzo. Da quando gli ho spiegato che li hai fatti con i tuoi bimbi non smette più di chiedermi se ne facciamo uno anche noi. Eventualmente ti farò vedere il risultato!!! Buon blog e a presto, berny

Anonimo ha detto...

Ciao dunque, visto che usi anche tu blogger è piuttosto facile. Entra e vai su personalizza. Sulla destra a me compare una colonna di spazi, in uno dovrebbe esserci scritto aggiungi... Tu clicchi su modifica e ti compare un'altra finestra con un elenco di cose che puoi aggiungere. Scegli "elenco" ed inserisci i vari indirizzi.... Letto così e poi spiegato da me sembra molto difficile. Ti posso assicurare che è davvero facile. Se ci sono riuscita io!!! Uso il computer da 1 anno e sono autodidatta. Buon lavoro e fammi sapere se hai bisogno

Anonimo ha detto...

Brava ho visto che ce l'hai fatta!!! Vedrai, ora che sai come si fà non riuscirai più a fermarti. Io continuo ad inserire cose.