mercoledì 7 luglio 2010

giveaway in vista!!!!!!!!

Ciao a tutte, purtroppo non sono riuscita ancora a risolvere i miei problemi con il pc e quindi non riesco a postare neanche una foto dei miei lavori finiti e in corso d'opera.............durante uno dei miei svariati giri per blog sono tornata sul blog di Dragonfly che ho scoperto da un poco e ho visto che c'è un giveaway un po particolare in vista!!!!! Perchè particolare? vi chiederete: intanto perchè il premio merita davvero la partecipazione, a seguire perchè le vincitrici saranno 2 e ciascuna riceverà una BILL BROWN BAG piccola e una scatolina con saponi e infine perchè visto che l'estrazione avverrà tramite bigliettino seguendo le regole se ne potranno ottenere non uno, non due ma bensì TRE!!!!
Affrettatevi avete tempo fino a martedì 13 luglio!!

Nessun commento: