mercoledì 14 luglio 2010

Black handles plastic by Luigi@

nuovo post....nuova borsetta!!!!

D'estate mi faccio prendere dalla "borsettamania" , continuo a sfornarne senza sosta e come accade per tutte.......nascono e muoino senza essere state mai foderate!!!!
La mia macchina da cucire non è delle più nuove, anzi è quasi un cimelio di guerra, purtroppo anche se la mia casa è grande non ho un vero e proprio posto tutto mio dove poter "disordinare" le mie stoffette, i miei rocchetti, spilli, metro , cotone, uncinetto, perline.... tutti gli attrezzi vari del mestiere , ragion per cui foderare le "infinite" borse in attesa di essere completate............mi riesce un tantino difficile!!!!!
Questa volta ho realizzato l'ultima borsetta con un filino di furbizia.....il punto che ho adoperato non lascia buchi molto grandi per cui eviterò la fodera, adopererò una piccola pochet per le cose più piccole come le chiavi  e...........non allungherò la lista delle "borsette senza fodere"!

Nessun commento: