domenica 2 maggio 2010

.......era da tanto tempo che pensavo di realizzare dei cuscini per la camera delle mie figlie, fra tanti motivi colorati ero decisa a farli con la tradizionalissima granny square poi passando per il blog di Sarah London ho visto dei cuscini che mi sono piaciuti immensamente e mi sono ripromessa di farli uguali ma con i toni del viola!!!! Sul blog di Sarah non ho notato le spiegazioni e visto che i cuscini non erano cosa urgente ho deciso di rimandare lo studio delle foto per tirare fuori lo schema sennonchè ,oggi durante il mio solito giretto, sono arrivata sul blog di MAMANLUISA che ha realizzato una presina con lo stesso metodo! Quindi riepilogando da Sarah a Mamanluisa fino a QUI dove finalmente ho trovato un tutorial bellissimo, non in italiano ma facilissimo da capire!

Nessun commento: