domenica 6 luglio 2008

Un ciao enorme a tutte, mi siete mancate tantissimo, si potrebbe dedurre dal post precedente che la mia assenza sia dovuta al troppo lavoro e ai troppi impegni.................magari!!!!!! Purtroppo un brevissimo quanto intenso temporale estivo mi ha danneggiato il computer che è rimasto in assistenza fino a ieri!!!! Anche sommersa fino al collo dal lavoro , schiacciata dagli impegni, come dice Emme, sarei comunque riuscita a trovare un minuto per salutarvi.Comunque adesso sono tornata e presto posterò le novità che ho creato in questi giorni!! A prestissimo!!!!

12 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

CIAOOOOOO!!!
Appena ho letto il tuo commento ti sono venuta a cercare, mi stavo preoccupando...
Come siamo ragazza? Ho parlato proprio in questi gg di te ad un'amica che mi ha chiesto info sulle calze con i ferri circolari (..ha chiesto a me hihihihi, non lo sa che sono una ciofeca come calzinista)
Baci e a presto!

Fra ha detto...

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Attendiamo con impazienza!!!!!!!!!

εïз Andrea Cris εïз ha detto...

Olá Amiga
Obrigada pela visita fiquei muito Feliz..Que Saudades... que bom que vc esta de Volta....

TENHA UMA OTIMA SEMANA
Bjs
Andrea

Dori ha detto...

bentornata. attendiamo i tuoi lavori in trepidante attesa! ciaoooo

Artisticando ha detto...

siamo in curiosissima attesa..

Zélia Crochet ha detto...

OI Luigia, obrigada pela visita, amei. Volte sempre, será um prazer ter contato com voce. Amei o seu blog tambem, lindo, cheio de trablhos interessantes, vou colocar ele como meu favorito ,assim venho sempre te fazer uma visitinha. Beijos

Laura ha detto...

Bentornata, accidenti ai temporali estivi rompono in tutti i sensi^^

a me fanno una paura matta per le conseguenze disastrose sulle nostre preziose macchine che ci tengono in contatto con tutto il mondo.

Dori ha detto...

fatti un giro da me, c'è un regalo per te! ciao a presto

εïз Andrea Cris εïз ha detto...

Olá Amiga
Obrigada pela visita fiquei muito Feliz
Vim te desejar
UMA OTIMA SEMANA
Bjs
Andrea

Anonimo ha detto...

ma non dovevamo vederci più spesso ? baci Rita (ti ho scritto un a mail)

Viola ha detto...

B E N T O R N A T A!!!!
A ccienti hai temporali,quanti danni :-(
Non vedo l'ora di ammirare le tue ultime creazioni.
Un abbraccio

PuntoCroce ha detto...

Ciao, sono arrivata a te dal blog di Francesca e... non mi staccherei più!!! Ma quante bellissime cose che fai!! Mi piace proprio tutto, borse, farfalle, mollette, scarpine...
I passo a passo sono molto chiari, non vedo l'ora di provare a realizzare qualcosa.
Veramente tanti complimenti!!!
Ciao
maria rosa