mercoledì 28 aprile 2010

SIMONA Andate a trovarla, sono sicura che apprezzerete il suo blog!! Ciao a tutte, avete presente quei giri pazzi per blog che si fanno quando si ha quel blocco creativo ( a me capita spesso quando smetto di lavorare la lana che adoro e inizio con il cotone che invece non amo molto) e si gira e si rigira , cercando e spulciando, si aprono blog nei quali si trovano altri blog per entrare ancora in altri blog ............ebbene è stato durante uno di questi giri pazzi che non so come mi sono ritrovata sul blog di SIMONA , un'infinito pozzo di idee e di suoi lavori egregiamente eseguiti tutti bellissimi, per non parlare poi delle coperte fatte con le piastrelle granny (mio grande amore) !!!!!! Devo ammettere che ho fatto una cartella sul mio pc con tutte le idee che vorrei realizzare.....forse sono un po troppe ma c'è tempo, intanto le ho memorizzate!!! Adesso vi saluto , a presto!!! LUIGI@

Nessun commento: