lunedì 8 marzo 2010

SWAP RECICLING
Finalmente qualche giorno fa è arrivato il pacco dello swap recicling e la mia abbinata segreta (speravo tanto che fosse lei ) era proprio Sabrina.
Vi lascio riempire gli occhi con i soli pacchettini che già erano tutto un programma, curatissimi e bellissimi (guardate le etichette)!!!
Sabrina ha voluto esagerare e nel pacco ha aggiunto un fagottino rosso con una frase splendida: questo è il pacchettino di San Valentino con il quale ti ringrazio di volermi bene.........ma come si potrebbe non volere bene ad una persona come te?!?!?!
Per una maga del riciclo è stato semplice creare oggetti splendidi con cose impensabili: con qualche trinetta avanzata ha fatto una dolcissima bambolina, con un tappo di detersivo un portamatita a forma di fiore,con un semplicissimo bottone una meravigliosa spilla, con dei ritagli un ricettario splendidamente "ripieno" di ricette romanesche!!!!!!!!!
....e che dire delle splendide spille fatte con il tricottin....neanche a dirlo hanno fatto un volo , le mie figlie se le sono immediatamente accaparrate!!!!!!!!!!
Pensavate che avessi finito? Ebbene no!!!! C'era un bellissimo set da cucina completo di grembiule presina e guanto e ancora una calamita a forma di cuore che già troneggia sul mio frigo e una collana di uno splendido rosso (adoro questo colore) che presto sfoggerò con orgoglio!!!!!!!!!!
.
Dire grazie è davvero riduttivo, qualche tempo fa credevo che internet fosse un mondo freddo, dove i rapporti umani fossero inesistenti ma ho dovuto ricredermi io ho trovato una grande amica!!!
GRAZIE DI CUORE SABRINA :o)
PS.: se volete vedere il pacchetto che io ho spedito alla mia abbinata andate sul blog di ROSA.

6 commenti:

Rosa ha detto...

Fantastica Sabrina!E tu?
Mi hai lasciato a bocca aperta con il tuo...pollo! E' troppo simpatico!!!
Rosa

Sabrina e Giorgia ha detto...

Troppo buona!!!!
mi fai arrossire!!!
Tanti piccoli pensierini per una grande famiglia!!!!
un bacio e........il prossimo pacchetto con le piastrelle del grammy!!!!!!!!!!!!! che te lo sei dimenticato?
sai cosa desidero?
di darti un pacchetto con le mie mani!!!!
Ma chissà forse un giorno potrei venire a visitare la tua splendida Sicilia....!!!!!!!!
Baci
sabry

Unknown ha detto...

Che belle cosine ti ha mandato Sabrina....ma ciao Luigiaaaaaa...come stai cara??? Sono sempre senza pc a casa quindi sono assente ma appena vengo a casa dei miei un salutino te lo devo sempre fare eh...un baciotto.
Anto.

silvana ha detto...

ciao Luigia! ma che belle cosine vedo...prima o poi mi avventurerò anch'io in questi "swap..." o come si chiamano anche se non ho la minima idea di come funzionino!
Grazie del bellissimo commento, la cinta è molto facile da rifare, sono fiori a 6 petali, cerchietti di plastica rivestiti a maglia bassa e rettangoli di filet con 3 cordoncini che passano tra i buchi, se ingrandisci le immagini si capisce facilmente, non ho avuto il tempo materiale per le spiegazioni....ma un'esperta come te non ha problemi a rifarla senza uno schema!!!!
Aspetto il pacchetto con ansia....
Un bacio
silvana

MEry ha detto...

Ciao passando dal blog di Sabrina sono finita nel tuo blog!!!
Complimenti quante belle cose e quante belle ideee!!!
corro ad inserire il tuo indirizzo fra i miei blog del cuore così sarò aggiornata su ogn tuo nuovo post!
a presto
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

zigzago ha detto...

Bellissime cose, sia quelle che ti ha mandato sabrina che quelle che hai spedite tu, complimenti a tutto due! Ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio, Renata.