lunedì 25 gennaio 2010

BUON COMPLEANNO
AUGURI SABRINA
La bloggosfera mi ha regalato un'amica e a lei oggi vorrei dedicare un augurio speciale.......Avete presente quando volete fare a qualcuno un augurio particolare e pensa che ti ripensa non riuscite a trovare un modo"speciale"?
Io ho pensato , ripensato e riripensato poi mi è venuta un'idea simpatica e quindi mi rivolgo a te, si proprio a te che stai leggendo,puoi aiutarmi a fare alla mia amica gli auguri più grossi che ha mai ricevuto, passa dal suo blog falle gli auguri da parte tua e da parte mia.............(più siamo e più sarà speciale l'augurio ) !!!!!
grazie!!!!

5 commenti:

letizia ha detto...

Fatto!!!!! Che bello ricevere tanti auguri da persone che nn si conoscono e che ti fanno gli auguri per puro piacere di farlo en n per obbligo come a volte succede con chi vivi quotidianamente.
Ciao un saluto letizia

Recuperando ha detto...

Senti Luigi@
mi hai fatto commuovere!!!!!
Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!! E ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTTTTTTB
Sabry

turistaitaliano ha detto...

Ciao
mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger. Ovviamente ci sarà un link al tuo blog con il tuo nome ;-)

Grazie

country life ha detto...

carinissimo il tuo blog... corro subito da sabrina... a presto.

silvana ha detto...

già fatto...ma sei davvero un'amica speciale! sabrina sarà contentissima!
Un abbraccio
silvana