martedì 3 febbraio 2009

RECUPERANDO,RECUPERANDO!!!!!
Contagiata dalla mia cara amica SABRINA di RECUPERANDO , quando ho finito la sciarpa del post precedente (già realizzata con della lana avanzata!) non ho avuto il coraggio di buttare quel misero gomitolino che mi era rimasto..........ebbene ho preso il telaietto , ho realizzato due piastrelline e le ho unite fra loro con una sola passata, ho fatto una catenella abbastanza lunga e l'ho attaccata a mò di collana.......ecco il mio porta mp4 di recupero.
Un altro attacco di recuperomania mi ha portato alla realizzazione di queste calzette!!!!
Qui proprio ho fatto fuori tutti i microgomitoli che avevo "sapientemente" conservato (unico inconveniente dover nascondere ad ago tutti gli inizi e i fine filo!) ,certo sono un po bizzarre ma sicuramente apprezzate dalle giovanissime o da dalle pazzerelle bizzare non più "pischellette" come me!!!!
BUONA VITA!

15 commenti:

Amelia ha detto...

sono bellissimi le calze poi un vero arcobaleno!!! bravissima

Laura ha detto...

Bellissime idee e bravissima ad essere riuscita ad utilizzare tutti gli avanzini!
Ti volevo chiedere se trovo nel blog la spiegazione per fare i calzini. Potrei così sfruttare anche io i miei avanzini. Ti ringrazio

Aless.M.Ruffini ha detto...

strepitose!!!!
Ma sono fatte all'uncinetto le calze??? Se si non dirmi che sono una rompina, ma...mi passi lo schema?????
I ferri mi odiano e allora vado di uncinetto.
Kisses

NICKY ha detto...

Ciao cara Luigia!!!
Direi che hai fatto proprio bene a dar retta alla super Sabry di recuperando perchè i lavori che hai realizzato recuperando i rimasugli dei gomitoli sono venuti davvero bene!!!
Complimenti!!!Le calze le trovo veramente stupende!!!
Un bacione e un forte abbraccio by Nicky!!!

Anonimo ha detto...

io invece spero che i calzini siano fatti a ferri, così potrei farli anche io!! meravigliosi così colorati...ma mi sa proprio che sn fatti cn l'uncinetto, mannaggia!! Chiara

silvana ha detto...

Ciao luigia, i tuoi lavori son sempre fantastici! Grazie delle belle parole....Un saluto

A knitting bear ha detto...

Spettacolari, soprattutto le calze!
Anch'io non butto mai via gli avanzi,nemmeno i fili che taglio via dopo aver fermato l'inizio e la fine di lavori (poi li uso per riempire i pupazzi). Però le te idee sono davvero valide...

Ciao

Fra ha detto...

le calze all'uncinetto???? Ma sei un mito!!! e poi che colori e chi le mette più le scarpe, si va in giro solo con le calze.

Anonimo ha detto...

Ma sono bellissimi i calzini!!! =D
Posso unirmi all'elenco di persone che vogliono lo schema? :p
Complimenticomplimenti!
Ciaooo

Country Lou ha detto...

Che bella l'idea del porta mp4 o Ipod volendo.
Brava e abile come sempre.

Anonimo ha detto...

ma che brava sei! E quante idee!!!
Complimenti!!!

Country Lou ha detto...

Ciao Luigia, grazie di essere passata, mi fa sempre molto piacere. Avresti voglia di ripassarci? C'è un'iniziativa che vorrei fosse sparsa di blog in blog..grazie per l'attenzione e un abbraccio.

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi lavori!!

Joana ha detto...

Ciao!
Mi rallegro con la bellissima idea del tuo blog. Queste calze sono meravigliosi. Ho messo il tuo link torna sempre quello di vedere e rivedere il tuo bel lavoro.

FIORELLA ha detto...

vorrei avere lo schema dei calzini sono bellissimi