lunedì 12 gennaio 2009

DUE PREMI GRADITISSIMI!!!!! Un grazie di cuore a NICKY per questi due fantastici premi!!!!! Il regolamento che posto qui di seguito dice che dovrei assegnare 7 premi ad altrettanti blog , non sono sicura di saper scegliere fra le tante amiche di blog che ho perchè sono tutte bravissime , simpatiche e......... per questo ho deciso di donarlo virtualmente a tutte coloro che lo volessero ritirare non per se stesse ma per farne dono a qualcuno che ritengono meritevole! Ricordo il regolamento che prevede : 1) pubblicare un post mostrando i premi ricevuti; 2) linkare i blog che ti hanno premiato; 3)Assegnare il premio a minimo 7 blog che ritieni meritevoli; 4)Avvisare i premiati affinchè ritirino il premio; 5) Non è obbligatorio accettare i premi: Dedico entrambi i premi ai miei amici !!!

3 commenti:

Laraenigma ha detto...

Due premi più che meritati! Tu sei la maga dell'uncinetto!

Rosalia ha detto...

CIAO LUIGIA BUON ANNO. IO MI CHIAMO ROSALIA DEL VENEZUELA E MI PIACE TANTO L`UNCINETTO. HO TROVATO IL TUO BLOG E MI PIACENO LI TUOI LAVORI. IO SONO NATTA AL VENEZUELA MA MIA MAMMA E SICILIANA DI AGRIGENTO E MIO BABO DE PALERMO, PER QUESTO MI CHIAMA LA ATTENCIONE CHE SEI PURE DE LA BELLA SICILIA. ME DEVI PERDONARI IL MIO MODO DI SCRIVERE PERCHE NO LO FACCIO BENE PERO CREDO CHE MI FACCIO CAPIRE. ME PIACEREVE ESERE LA TUA AMICA E ESCRIVERE OGNI TANTO. MIO BLOG E http:tejidos,crochetyalgomas.blogspot.com. Il mio mail rosaliadazio@hotmail.com.
TI MANDO TANTI SALUTI DEL VENEZUELA ROSALIA.

NICKY ha detto...

Ciao LUIGIA!!!BEN TORNATA!!!
che bello ritrovarti!!!
Mi sei mancata!!!
Ti abbraccio e ti mando un bacione!!!
ANCORA TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!!