martedì 4 novembre 2008

.........47 giorni a NATALE!!!!!!
Quasi sicuramente vi starete chiedendo perchè in queste foto ho accomunato un pupazzetto di neve a delle conchiglie........ebbene se oggi foste stati qui nel mio paese avreste capito subito!!!!
FA UN CALDO BESTIALE!!!!!!
Il caldo tipico estivo invita ancora a vivere il mare ma la vicinanza al Natale mi ricorda che i vari regali sono da fare e vi posso assicurare che il contatto con la lana ancora mi fa "rabbrividire"! Certo il caldo di questi ultimi giorni non è normale ma io me lo godo finchè posso!!!!!
Anche se con un po di fatica sono riuscita a fare qualche sciarpetta da mettere sotto l'albero però per il momento ho le foto solo di una di queste , le altre le posterò il più presto possibile!
Stavo quasi per dimenticare .....ho fatto un pò di cambiamenti , ho cambiato il look del blog spero che piaccia anche a voi , ho rinnovato il mio blog roll spero durante i cambiamenti di non aver perso nessun contatto.
Devo salutarvi ........a presto!

6 commenti:

Viola ha detto...

Qua il caldo ha mollato un po',ma con l'acqua che è venuta tra poco anneghiamo.....mai una via d mezzo questo tempo,grrrr.
Bellissima la tua sciarpa,beata chi la indosserà.
Il campiamento di look del blog mi piace,è più ampio,brava,ottima scelta!!!
Bacetti
Viola

bricolo-chic ha detto...

molto bello il nuovo look: sembra una rivista di moda!

Diosaoasis ha detto...

Lindo el muñequito de nieve.

Fra ha detto...

WOW che look! Mi piace assai, bella pure la sciarpa fucsia, aspettiamo le altre.

Anonimo ha detto...

Olá!
Estive aqui!
Seu blog está amravilhoso!
Linda semana pra voce!
Bjos...

Cláudia ha detto...

molto bello...bjs :)