domenica 27 aprile 2008

Nuovo premio e.......nuove premiate!!! Ricevere un premio fa sempre tanto piacere, riceverlo da una persona che stimi molto vi posso assicurare che fa "più "che tanto piacere!!! Questo è il premio di cui vi parlavo:
e questa è la motivazione che lo accompagnava: Con altrettanto orgoglio premio Luigi@ di Un punto tira l'altro che è sempre attentissima ad ogni mia richiesta e fa dei lavori con l'uncinetto super divertenti.

Sono contentissima che la mia ormai amica FRANCESCA abbia pensato a me in questa occasione e la vorrei ringraziare con un virtuale e forte abbraccio (non dimenticate di votare il suo racconto).

Adesso come di rito assegnerei i tre premi a:

BERNY mi piace di lei che ama sperimentare e mettersi alla prova con tecniche diverse , e poi perchè fra tutte lei è la prima alla quale penso in ogni occasione........ci sarà un perchè?!?!?

LUISA in quanto a borse mi inchino alla sua bravura, sono delle di gran classe , tutte realizzate con la partecipazione del cuore e dell'anima!

MIRELLA il motivo di questo premio non sono i lavori di Mirella , non perchè non siano belli, anzi, ma in questa occasione la vorrei elogiare per le sue parole.Quando leggo i suoi post mi immedesimo sempre nelle sue parole , mi colpiscono sempre , sia quando sono serie sia quando sono profondamente divertenti !!!

Ho imparato che i premi-blog sono come le monete, hanno due facce, una positiva è la gioia di ricevere il premio, e una negativa ........devi dare il premio a poche persone, ed io ogni volta sono nell'imbarazzo della scelta, ho tante amiche blognaute che se lo sarebbero meritate.......mi piacerebbe darlo a tutte voi insieme ad un immenso abbraccio.

8 commenti:

berny ha detto...

Grazie mille!!! Forse mi ripeto, ma quello che apprezzo di più in queste occasioni, sono le motivazioni che spingono ad assegnare questi premi!
Un altro grazie enorme e un abbraccio più grande ancora!!!

emme ha detto...

Onorata e lusingata. Non è che non stia lavorando in questo periodo, è che devo seguire altre cose, che richiedono tempo. Grazie per avermi scelto per ciò che scrivo, non potevi farmi un regalo più grande. Ti abbraccio col cuore.

Laura ha detto...

Countrylou si chiama luisa per quel che ne so io....o ha un altro nome, cioè stefania? C'è qualcsoa che non quadra o.O'

Laraenigma ha detto...

E' bello ricevere dei premi ed è bello assegnarli!

Laura ha detto...

Infatti adesso è tutto a posto e e Countrylou ha ritrovato il suo nome corretto^^

luigi@ ha detto...

un grazie a Laura che è sempre così attenta.....spero Luisa vorrà perdonarmi per l'errore visto l'ora in cui ho scritto il post!!!!!
Cmq era proprio a lei che volevo assegnare il premio !

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo nuovo premio !

Anonimo ha detto...

volevo congratularmi con tuute voi per i vostri meravigliosi lavori.Sono una sconosciuta entrata per caso nel vostro blog. siete stupende.Ancora congratulazioni a tutte.Rosy