giovedì 17 aprile 2008

FARFALLINE....... "MODIFICATE"
Paese che vai usanza che trovi.......qui da noi quando i bambini fanno la comunione si usa fare la bomboniera per i parenti e il sacchettino per gli amici, da qualche anno è "di moda" che i bambini della classe si scambino dei piccoli sacchettini con piccoli oggettini . Quando qualche anno fa mia figlia Alessia ha fatto la comunione ho realizzato per i suoi compagnetti dei bruchetti all'uncinetto che potevano fungere da portachiavi o semplicemente essere attaccati allo zaino. Vi ricordate le farfalline che ho realizzato per la figlia della mia amica? Ho solo aggiunto una bella matita con la gomma ed ecco pronti gli oggettini per i sacchettini dei compagni di classe!!!!

8 commenti:

Laraenigma ha detto...

Luigia sei una maga! Mi piace tantissimo questa tua idea! Da copiare sicuramente!

Per quanto riguarda la mia collana effettivamente anche a me piacciono molto i cuori!

Per quanto riguarda invece i marcatori...beh se hai pazienza ne vedrai diversi tra poco! Non ti dico altro perchè sto preparando un progetto che spero vada in porto.

Fra ha detto...

Ma che super idea che hai avuto, mi fai impazzire, mi fai venire voglia di provare a fare tutti i lavoretti che fai tu, le farfalle poi!!

giò ha detto...

ma che fantasia, sono davvero sfiziose!!!

complimenti giò

berny ha detto...

e brava!!! Pensa che anche io in questi giorni stò facendo delle bonboniere, per un battesimo però. Poi te le farò vedere!

Fra ha detto...

Vienimi ha trovare ho un regalo per te!

Aless.M.Ruffini ha detto...

Solo una parola...GRANDIOSAAAA!!!

berny ha detto...

appena riesco ti dedico le foto delle mie borse!!!!

Silver Spring Garage Door Repairs ha detto...

Hello nice post.