giovedì 10 aprile 2008

FARFALLINE & PINZETTE Ho notato leggendo i commenti al post prcedente che le farfalline vi sono piaciute e quindi vi faccio subito vedere lo schema per realizzarle. Per quanto riguarda le pinzette le avevo viste su un blog cinese o giapponese un po di tempo fa, vi erano le spiegazioni dettagliate e fortunatamente c'erano gli schemi......avrei avuto qualche difficoltà nella traduzione!!!! Ho dovuto metterci molto di mio perchè gli schemini sono molto ...ini e sono di difficile lettura......se avete bisogno di qualche chiarimento fatemelo sapere, sono sempre a disposizione!

7 commenti:

Fra ha detto...

Sei semplicemente fantastica. Con te ogni desiderio viene esaudito. Grazie!

emme ha detto...

Grazie, questa sì che si chiama disponibilità.

Dori ha detto...

GRAZIE!! oltre esser bravissima sei anche molto gentile a soddisfare i nostri desideri!

Lilinha ha detto...

Olá querida!
Vim lhe fazer uma visitinha...
Tudo bem com voce?
Seu blog continua lindo como sempre.
Parabéns.
Bjos...

Francesca ha detto...

Grazie per tutto ciò che gentilmente ci doni

Vivian ha detto...

oi amiga, vim visitá-la e agradecer sua visita, adorei as novidades, seu blog está maravilhoso, beijos e uma linda semana.

Anonimo ha detto...

Ciao Luigi@, leggo sul blog di Fra che hai bisogno di un consiglio per linkare, io faccio così: veloce veloce.. Vado sul sito che voglio linkare, copio l'indirizzo (quello più in alto che ho sul monitor) con il tasto dx del mouse, poi nel post che stò scrivendo seleziono la parola chiave, che diventa tutta blu, clikko sul simbolo Link, quello accanto alla tavolozza dei colori, e mi viene una finestra cancello http:// ed al suo posto ci incollo l'indirizzo che avevo copiato. Ti viene così fuori una bella parolina colorata che se ci vai sopra ti rimanda dove vuoi tu. Io che non ci capisco niente di computer, scrivo con 2 dita, e non parlo inglese ricordo ancora l'emozione del mio primo link: avevo linkato "il tondone dell'artusi", un piccolo passo per il web una conquista per il mio blog.. scusa la lunghezza del post