martedì 8 aprile 2008

Ciao a tutte , sono tornata!!!!!
Sembra quasi una minaccia......vi posso assicurare che non lo è, non potete credere quanto mi siete mancate , purtroppo per quasi un mesetto non ho avuto la possibilità di intrattenermi con voi nel mio ormai appuntamento quotidiano.
Appena rientrata nel blog mi sono accorta delle tante amiche che si chiedevano dove fossi finita, augurandosi che non fosse accaduto nulla di brutto, mi ha fatto felice sapere che qualcuno si era preoccupata per me, ed oggi volevo ringraziarvi tutte con un immenso bacio e un fortissimo abbraccio.
Questa "pausa" dal blog non mi ha però frenata nello sferruzzamento e colgo l'occasione per farvi vedere alcune delle cosette che ho realizzato in questi giorni........ Vi ricordate la borsa blu che avevo finito ma avrei voluto "colorare" un po? Ebbene ho fatto qualche tentativo!!!
Vi ricordate la copertina per mia cugina? Eccola finita!!!
Una mia amica mi ha chiesto di realizzarle qualcosa di originale e simpatico da poter utilizzare come sacchettino per la comunione della figlia ed io ci ho provato......che ne dite?
Tante piccole farfalline colorate da attaccare su ogni sacchettino!!!!!
Quando poi ho cominciato a provarci gusto.....mi sono lasciata andare e sono venute fuori altre piccole idee.....
Qualche pinzetta ferma pacchi.......
......e qualche stellina imbottita come portachiavi......
.......questo non è tutto, ho finito il mio maglione rosso iniziato nel lontano ottobre scorso e sempre messo da parte per finire il lavoretto da regalare a qualcun altro, ho finito un mini golf per Federica , naturalmente un'altro per Alessia e ovviamente un gilet per Andrea.
Di questi lavori non ho per il momento le foto perchè sono senza fotocamera ma mi riprometto di postarle al più presto!!!!
Adesso che vi ho aggiornato sui miei lavoretti vado a farmi un giro per blog curiosando un po provando a riprendere dove avevo lasciato!!!
A presto!!!

17 commenti:

berny ha detto...

FINALMENTE!!!
mi sei mancata tantissimo!
Si, i tuoi lavori sono belli come al solito, ma non immagini nemmeno la gioia che ho provato nel vedere un tuo commento sul mio blog dopo tanto tempo! Non vedo l'ora di fare una bella chiaccherata!!! A presto , baci

εïз Andrea Cris εïз ha detto...

Olá Amiga
Que bom que vc esta de volta
Adorei as novidades que Lindas.Adoro vir te visitar
TENHA UMA OTIMA SEMANA
Bjs
Andrea

Fra ha detto...

Finalmente!!!! Ci avevi lasciato con le tue piastrelle ed ora torni non solo con la fantastica coperta finita ma con un sacco di novità super. Cominciamo dall'inizio, la borsa e davvero originale con tutte queste ciliege colorate, ma che dire delle farfalle, le vorrei copiare, e le stelline imbottite? ...e le mollette? Ma come hai fatto con le molette? Ma che brava! Però non farci di nuovo lo scherzo di sparire, magari produci meno ma non sparire!! A parte gli scherzi ben tornata!!

loryzuc ha detto...

Bentorna, bentornata, bertornata.

Laura ha detto...

Finalmente! Ero così preoccupata che ho scritto a Berny per sapere se avesse tue notizie visto che non hai risposto nemmeno ad una mia email, stavo pensando di scrivere un appello sul mio blog se non fossi ricomparsa...

Bei lavori, complimenti, mi piace la borsa ed anche le farfalline bomboniera ^_^

fatagatta ha detto...

Molto bella la copertina, mi piace
ciao
Elena

emme ha detto...

Guarda un pò cercavo un'idea per le bomboniere per la comunione di Lele, mi sà che ti copierò le mollette.. Posso???? Penso di fare in tempo: deve ancora iniziare il catechismo... Saluti Mire

Regina ha detto...

Olá,
Estou sempre passando pelos blogs para ver as novidades. Adorei visitar o seu blog, seus trabalhos são lindos.

Beijos,

Regina

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesca ha detto...

Bravissima hai fatto delle cose deliziose, le mollette sono una vera chicca non ci potresti aiutare per l'esecuzione?

mistral ha detto...

Son contenta tu sia ritornata,è da un po' che vengo a curiosare nel tuo blog, vi ho trovato tanti spunti e tante idee, ed ho piacevolmente scoperto di avere parecchie cose in comune con te.Complimenti per le tue ultime creazioni,bello tutto quanto dalla copertina alla borsa ai copri mollette.Insomma, prosegui per questa strada che i seguo volentieri.
Alla prossima

Laraenigma ha detto...

Ci sei mancata tantissimo! io mi ero davvero preoccupata visto che non leggevo neanche più tuoi commenti sui blog altrui.
E' tutto come sempre molto bello. Le mollette poi....mi sa che ti copierò l'idea anche se non ho ben capito come farle.

Dori ha detto...

che belle cose! la borsa è fantastica e originale, e tutte le cose per bomboniera semplicemente meravigliose. si può avere la spiegazione delle farfalline? :-)direi che sono piaciute a molte!!

Country Lou ha detto...

Ammazza aò !! Si vede che sei tornata, e alla grande !!! E' tutto super bello, dalla borsa coi pon pon alle farfalline, splendide, mi piacerebbe farle da applicare sulle borse....ma sono negata ed é meglio lasciare perdere, alle pinzette !!! Ora mi spiego la tua assenza ! Però la prossima volta non ci fare aspettare tanto per vedere queste meraviglie !!!

Berenice... ha detto...

Uuuuaauuuu!tutto bello,bello,bello...

berny ha detto...

Un bacione grandissssssssssimo anche a te!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono rimasta incantata dalle belle cose che fai, mi piacerebbe fare le mollettine, ma non capisco come sono fatte.Se hai tempo puoi spiegarlo?
Ciao,
Rosanna