giovedì 3 novembre 2011

SICULE A RACCOLTA!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte, oggi ho una buona nuova, ma che dico buona una meravigliosissima buona nuova!!!
Alzi la mano chi di voi non ha mai pensato a quanto potesse essere bello fare parte di un bel gruppo di lavoro, a quanto sarebbe una giornata speciale quella in cui incontrarsi dal vivo e scambiarsi abbracci e idee........immaggino un numero infinito di braccia alzate e piccoli urli...."è vero, è vero, anch'io ci penso spesso".......e allora non esitate la mitica Rosa ha avuto un'idea fantasmagorica, passate sul suo blog e capirete ogni cosa!!!!

 

3 commenti:

Rosa ha detto...

Luigiaaaa, cosa aspetti a iscriverti al forum? Ti aspetto!
Bacioni,
Rosa

Laura ha detto...

Vengo anch'io!!! Ehm, un po' dura da Torino. Ma vengo virtualmente. Grazie per esserti unita al mio blog. Il tuo è bellissimo!!! Per ora ho potuto solo darci un'occhiata rapida, ma mi è bastato per capire che è proprio interessante. Appena avrò un po' di tempo me lo esamino per bene. Ciao!

Andrea B. ha detto...

Mi piacciono molto le tue creazioni!
Ti seguo con piacere , se ti va passa da me :

WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
Baci ANdy