SWAP RECICLING
di Sabrina
Finalmente qualche giorno fa è arrivato il pacco dello swap recicling e la mia abbinata segreta (speravo tanto che fosse lei ) era proprio Sabrina.
Vi lascio riempire gli occhi con i soli pacchettini che già erano tutto un programma, curatissimi e bellissimi (guardate le etichette)!!!

Sabrina ha voluto esagerare e nel pacco ha aggiunto un fagottino rosso con una frase splendida: questo è il pacchettino di San Valentino con il quale ti ringrazio di volermi bene.........ma come si potrebbe non volere bene ad una persona come te?!?!?!

Per una maga del riciclo è stato semplice creare oggetti splendidi con cose impensabili: con qualche trinetta avanzata ha fatto una dolcissima bambolina, con un tappo di detersivo un portamatita a forma di fiore,con un semplicissimo bottone una meravigliosa spilla, con dei ritagli un ricettario splendidamente "ripieno" di ricette romanesche!!!!!!!!!

Pensavate che avessi finito? Ebbene no!!!! C'era un bellissimo set da cucina completo di grembiule presina e guanto e ancora una calamita a forma di cuore che già troneggia sul mio frigo e una collana di uno splendido rosso (adoro questo colore) che presto sfoggerò con orgoglio!!!!!!!!!!
.
Dire grazie è davvero riduttivo, qualche tempo fa credevo che internet fosse un mondo freddo, dove i rapporti umani fossero inesistenti ma ho dovuto ricredermi io ho trovato una grande amica!!!
PS.: se volete vedere il pacchetto che io ho spedito alla mia abbinata andate sul blog di ROSA.


GRAZIE DI CUORE SABRINA :o)