sabato 16 ottobre 2010

il 18 ottobre tingiamo il web di rosa , aderiamo al mese della prevenzione del tumore al seno!!!!

Ciao a tutte, manco da un bel po di tempo e riesco a tornare giusto in tempo per invitarvi a partecipare ad una bella iniziativa della quale mi ha messa al corrente ROSA, vi copio-incollo direttamente la sua mail per meglio  spiegarvi :



Ciao! Sono Rosa del blog ilfilochecrea.blogspot.com.   Forse hai già ricevuto
questa mail da parte di Carolina di Semplicemente Pepe Rosa  (o forse no) per invitarti a partecipare, lunedì 18 ottobre 2010, ad una iniziativa molto importante. Di che cosa si tratta? Leggi il seguente messaggio di Carolina e capirai! Conto sulla tua partecipazione!

"Come molte di voi sanno, ottobre è
il mese della prevenzione del tumore al seno. Ed è il mese in cui la campagna nastrorosa raggiunge il suo apice.
Ad esempio, mi ricordo che l'anno scorso a Firenze avevano illuminato i principali monumenti storici con dei bellissimi fasci di luce rosa. Perché a ottobre dobbiamo tingerci tutti un po' più di rosa...

Non so se ve lo ricordate, ma l'anno scorso le blogger polacche avevano lanciato (o ripreso, non so) questa bella iniziativa di un "post rosa per la prevenzione del tumore al seno" che, tra le altre, era stato postato anche da Alex(magnifico, come sempre!). Ecco, pensavo che si potrebbe fare una cosa simile... Tutte insieme.

Diciamo che ognuna di noi ha carta bianca.
Questo per fare in modo di raccogliere più adesioni possibili (che bello tutto il web tinto di rosa per un giorno per un'ottima causa).
Può essere un post
contenente una ricetta, un collage di ricette, un menù, un collage di foto qualsiasi, foto di fiori,... E chi più ne ha più ne metta.
Gli unici due punti
fermi devono essere il colore rosa (per via del famoso nastro rosa) e il link alla campagna nastrorosa 2010."


Appuntamento al 18 ottobre quindi per tingere insieme il web di rosa!
Un abbraccio,
Rosa (guarda caso!!!)


Io non ho perso tempo ed ecco il mio "   rosa-blog"